iPhone 12 ricondizionato

iphone 12 ricondizionato

L’Apple iPhone 12 è uno smartphone moderno, completo e dalle caratteristiche tecniche avanzate. Il prezzo di vendita è piuttosto elevato, per questo l’acquisto di un iPhone 12 ricondizionato è l’ideale per sfruttare al massimo i vantaggi di uno smartphone di fascia alta contenendo i costi.

Il display XDR OLED da 460 ppi e 16 milioni di colori è uno degli elementi più apprezzati dei modelli Apple recenti: la risoluzione, pari a 2532×1170 pixel, è adatta ad una visualizzazione nitida e scorrevole di immagini e video nello schermo da 6.1 pollici. La risoluzione delle immagini catturate con la fotocamera, se impostata ai valori più « dispendiosi » nella quantità di memoria occupata, raggiunge i 4000×3000 pixel nella modalità foto e 3840×2160 pixel (quindi la risoluzione 4K) nella modalità video.

Il modulo di connessione è il 5G, uno standard ormai sempre più diffuso che permette velocità molto elevate sia in download, sia in upload. Nonostante le prestazioni d’eccezione, lo spessore dell’iPhone 12 è stato ridotto rispetto ai modelli precedenti: solo 7,4 mm, una qualità che rende questa variante comoda e ben compatibile con l’uso di cover protettive.

Il processore dell’iPhone 12 ricondizionato è composto da due chip Firestorm da 2.65 GHz e quattro chip Icestorm da 1.8 GHz, mentre il chipset è l’Apple A14 Bionic. Questo equipaggiamento, insieme alla GPU, è proprietario, a favore di un supporto costante e aggiornamenti frequenti.

La memoria RAM è pari a 4 GB, mentre lo spazio di archiviazione massimo è di 256 GB non espandibile. Completa la dotazione una batteria al litio da 2815 mAh.


Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *