iPhone 8: un telefono non per tutti

iPhone 8: un telefono non per tutti

Se stai cercando un telefono cellulare elegante ma non troppo sofisticato, iPhone 8 e la sua versione Plus non ti deluderanno.

Entrambi i modelli sono disponibili in rosso, argento, grigio siderale e oro. Sebbene ci siano più modelli dal design colorato, come l’iPhone 11, questo cellulare ha un bell’aspetto grazie al suo vetro in stile aeronautico e al telaio in alluminio.

Tuttavia, uno svantaggio di questo Iphone potrebbe essere il suo spazio di archiviazione, perché la versione con 256 GB di RAM è stata interrotta nel 2019 e da quel momento saranno in vendita solo due versioni, 64 e 128 GB.

Con queste due opzioni, la memoria dell’iPhone potrebbe essere moderata per alcuni utenti. Lo schermo da 4,7 pollici dell’iPhone è decisamente più piccolo, ma puoi comunque giocare, guardare video o fare altre cose sul telefono senza particolari problemi.

iPhone 8 ha uno schermo Retina HD, il che significa che come utente puoi ottenere un’esperienza soddisfacente con una buona risoluzione. Soprattutto in termini di prezzo, lo schermo Retina HD di questo iphone è una buona cosa. Sebbene il processore dell’iPhone non sia potente come molti nuovi modelli, il suo chip bionico A11 può ancora eseguire giochi e altre applicazioni.

Con il processore A11 Bionic, navigare in Internet è un’esperienza comoda e divertente, per non parlare delle attività telefoniche di base, come effettuare chiamate e inviare messaggi. In ultima analisi dunque, questo Iphone può essere un cellulare dedicato ad una cerchia ristretta di persone


Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée.