iPhone X ricondizionato: caratteristiche

iphone x ricondizionato

Si sa gli iPhone sono costosi; se anche tu, come tanti, sei un amante della tecnologia, ed in particolare di smartphone, e sei alla ricerca di un iPhone a poco prezzo, allora dovresti prendere in considerazione la possibilità di acquistarne uno ricondizionato. In questo breve articolo vedremo le caratteristiche principali dell’iPhone X ricondizionato.

Partiamo col dire che gli smartphone ricondizionati sono originali al Apple al 100% e sono come nuovi. Nei siti che vendono prodotti ricondizionati è sempre specificato in che condizioni si trovano i prodotti (buone, ottime , perfette). In generale è possibile affermare che non si trovano mai cellulari che siano al di sotto di una condizione buona, per cui non troverete cellulari non funzionanti o che si rompono dopo poco.

Veniamo ora alle caratteristiche. Questo iPhone X, realizzato da Apple è tra i più eccellenti cellulari usciti nel mercato nell’anno 2017.

Ha un display da 5.8 pollici con risoluzione di 2436×1125 pixel. Il sistema operativo montato è iOS 11; è dotato di connessione 4G.

Per quanto, poi, attiene la fotocamera, è da 12 megapixel, e permette di effettuare fotografie e video, anche in 4K, di ottima qualità.

Vediamo, per concludere, il prezzo. Quanto costa un iPhone X ricondizionato? Si trova sul web all’incirca a 324€. Hai capito, è proprio un buon affare!


Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée.