iPhone 11 Ricondizionato

iphone 11 ricondizionato

Chi necessita di un iPhone estremamente performante e con un buon rapporto qualità/prezzo può valutare l’acquisto di un iphone 11 ricondizionato.

Questo smartphone di casa Apple uscito nel settembre del 2019 garantisce delle prestazioni davvero eccellenti. Il merito è sicuramente dei suoi componenti di alta qualità uniti ad una estetica estremamente accattivante.

Le caratteristiche dell’iphone 11 ricondizionato

Una CPU Apple A13 Bionic esaltata da uno schermo Liquid Retina LCD da 6,1 pollici sono gli elementi base di questo Iphone. Senza trascurare il reparto fotografico, da sempre curato nei dettagli da Apple.

Con un iphone 11 ricondizionato potrai contare su una doppia fotocamera da 12 megapixel e sulla possibilità di creare video in 4k a 60 fps oltre che slow motion a 120 fps.

Un rapidissimo Face ID, una resistenza all’acqua fino a 2 metri per 30 secondi e la presenza della nuova tecnologia Dolby Atmos lo rendono tra i modelli più apprezzati di questa generazione.

Le colorazioni disponibili

Questo iPhone 11 ricondizionato è, tra l’altro, disponibile in 6 differenti colorazioni. Se la parte frontale di questo smartphone è neutra (vetro e alluminio) per tutti i modelli, il retro è stato prodotto in sei differenti colorazioni pastello che ne vivacizzano il design. Bianco, nero, verde, giallo, viola e rosso sono i toni molto sobri ed eleganti in cui può essere acquistato questo Iphone.

Conviene comprare un Iphone ricondizionato?

Uno smartphone ricondizionato può essere una buona occasione di risparmio soprattutto per i device di alta gamma. Inoltre, questi modelli passano una serie di controlli che di fatto li portano alle condizioni del nuovo.


Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée.